• Energia

    Roadshow BioInItaly Investment Forum & Intesa Sanpaolo Start-up Initiative

    di Carmen Disanto | 18 gen 2019

Lombardy Energy Cleantech Cluster (LE2C) è partner dell’iniziativa BioInItaly Investment Forum 2019, dedicata alle aziende e ricercatori dei settori Circular Bioeconomy e Red biotech & Medical Devices, promossa da Assobiotec, SPRING (Cluster Italiano Chimica Verde) e Intesa Sanpaolo Innovation Center.

Sei una Startup innovativa operante nei settori Circular Bioeconomy alla ricerca di nuovi fondi?

LE2C in collaborazione con Il Cluster Lombardo Scienze della vita organizza a Milano il 28 gennaio 2019 un Roadshow in cui le startup avranno la possibilità di presentarsi e incontrare investitori.

La Startup vincitrice del Roadshow, decretato da una giuria di esperti, avrà l’accesso diretto al “Boot Camp”, un training formativo di due giorni che permetterà ai partecipanti di beneficiare di un'ampia formazione per affinare i loro business plan e le presentazioni rivolte in modo specifico all'arena degli investitori.

Ai finalisti del “Boot Camp” verrà data l’opportunità di migliorare e finalizzare il proprio pitch agli investitori e ad ai partner industriali nazionali ed internazionali in occasione della finale nazionale che si terrà a Milano il 16 (Circular Bioeconomy) e 17 aprile 2019 (Red biotech & Medical Devices).

Iscriviti al Roadshow di Milano

Per maggiori informazioni clicca qui

Oppure scrivi a staff@energycluster.it

I nostri canali social
go to top