• Notizie

Cresce l’evento annuale POR FESR: nuova location per l’appuntamento del 18 dicembre

L’evento di Regione sui fondi UE si sposta nella sala Biagi di Palazzo Lombardia

di Redazione Open Innovation | 12/12/2018

Nuova location per l’evento annuale “POR FESR 2014-2020: Innovazione e competitività”. Sono infatti centinaia le richieste di iscrizione all’evento, promosso da Regione Lombardia per illustrare le opportunità offerte dal Programma Operativo Regionale - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, i progetti avviati e insieme per fare il punto sulla programmazione post 2020 e sugli indirizzi strategici regionali.

L’appuntamento, fissato per il 18 dicembre, si sposta dunque dalla Sala Pirelli di Palazzo Pirelli, quella inizialmente fissata, alla più capiente Sala Biagi di Palazzo Lombardia (ingresso N4, da via Melchiorre Gioia 37), sempre a Milano.

L’apertura dei lavori è prevista per le 9.45 con l’intervento di Fabrizio Sala, vicepresidente di Regione Lombardia. Quindi si passerà ad aree d’intervento, stato di attuazione e prossime misure con l’Autorità di Gestione del POR FESR 2014-2020 di Regione Lombardia, Federica Marzuoli.

Oltre al Rapporteur DG Regio – Commissione Europea Francesco De Rose interverranno anche i responsabili degli Assi POR FESR I e III, a confronto con alcuni dei beneficiari.

Per chiudere un brindisi natalizio, alle ore 12.

I nostri canali social