Redazione Open Innovation

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Pubblicato il 15/07/2020

Pubblicata il 15/07/2020 alle 14:55
Ultimo aggiornamento: 15/07/2020 alle 14:55
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15 luglio 2020

Intervista a Martino Boselli, brand director di Elena Mirò, sulle prospettive della vendita al dettaglio

Un ruolo più "educativo" del personale alla vendita, impegnato in consulenze a distanza, orari rivoluzionati, servizi su appuntamento e spazi per la vendita pensati come stanze private-showroom: il futuro dei negozi di abbigliamento, almeno finché non sarà sconfitta l'emergenza Covid-19, sarà probabilmente questo.

Da parte dei marchi c'è grande impazienza per la riapertura dei loro punti vendita, ma lo scenario che il cliente troverà sarà diverso da quello a cui era abituato fino al 13 marzo. «Stiamo mettendo a punto nuove regole da seguire per l'assistenza al cliente e anche soluzioni retail inedite che garantiranno il distanziamento sociale», racconta a fashionmagazine.it Martino Boselli, brand director di Elena Mirò.

 

FONTE: https://www.fashionmagazine.it/market/l-scenari-dell-riapertur-raccontat-d-martin-bosell-men-client-e-s-appuntament-orar-lungh-cap-com-i-showroo-i-negoz-elen-mi-pos-covi-105002

AUTORE: Fashion Magazine

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