Verrà aperta una nuova finestra
Image for the news
Platform

08/09/2022

Il 14/9 scopri i giovani innovatori del Falling Walls Lab Italy 2022

L’evento internazionale ospitato dall’Università Bicocca: le idee disruptive in pitch di tre minuti

Redazione Open Innovation

Redazione Open Innovation

Regione Lombardia

Il 14 settembre i giovani innovatori tornano protagonisti con Falling Walls Lab Italy, il forum internazionale per la promozione di idee disruptive delle nuove generazioni attraverso brevi pitch (Immagine della notizia: © Falling Walls Foundation).

L’appuntamento, ospitato come da tradizione dall’Università degli Studi di Milano-Bicocca, sarà ibrido: sia in presenza, nell’Auditorium Martinotti (Edificio U12), a partire dalle ore 16.30, sia in live streaming.

La formula

Protagonisti saranno gli studenti, scienziati e giovani creativi selezionati nei mesi precedenti per il loro potenziale di ‘abbattere’ muri e barriere: per loro l’occasione di illustrare il proprio lavoro di ricerca, modello di business o iniziativa a impatto sociale a un’amplia platea nel format ormai collaudato dell’evento, ovvero con una presentazione non più lunga di tre minuti. 

Per il vincitore dell’edizione italiana un viaggio al Falling Walls di Berlino del 7 novembre 2022, dove potrà esporre il proprio progetto insieme ad altri 75 provenienti dai Falling Walls Lab di tutto il mondo.

L’evento è gratuito e aperto a tutti.

Visto il numero limitato di posti è però richiesta la prenotazione: per partecipare in presenza registrati qui.

L’accreditamento apre alle ore 16, mentre al termine dell’evento per tutti i partecipanti è previsto un aperitivo sulla terrazza dell’edificio U12. 

Fonte immagine: © Falling Walls Foundation

No attachments selected.
Tag di interesse
There are no areas of interest associated with this content