Verrà aperta una nuova finestra
Image for the news
Platform

19/09/2022

Forum regionale sviluppo sostenibile, il 22/9 un Open Webinar per le imprese

Tre incontri, il primo sulla sostenibilità come vantaggio competitivo con ALTIS, Rold, Finlombarda

Redazione Open Innovation

Redazione Open Innovation

Regione Lombardia

Il terzo Forum regionale per lo Sviluppo Sostenibile, promosso da Regione Lombardia dal 19 al 22 ottobre, è preceduto da numerosi eventi correlati e compresi nel calendario dell’iniziativa.

Tra questi ci sono anche tre Open Webinar dedicati in modo specifico al binomio - oggi sempre più attuale - sostenibilità e imprese.

Il primo Open Webinar discuterà “La sostenibilità come vantaggio competitivo per le imprese” ed è in programma giovedì 22 settembre, dalle ore 11 alle ore 12.30.

La partecipazione è gratuita: registrati a questo link e salva l’evento in calendario.

Protagonisti di questo primo incontro saranno Fabio Antoldi e Stella Gubelli dell’Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica - ALTIS; Daniela De Lucia, Direttrice della Rold Academy (l’ente formatore di Rold s.r.l.) e Guido Dominoni di Finlombarda S.p.A. (la società finanziaria di Regione Lombardia), di cui illustrerà i servizi per la sostenibilità.

Gli Open Webinar sono organizzati da Finlombarda in qualità di coordinatore del progetto Simpler, che in Lombardia ed Emilia-Romagna rappresenta l’Enterprise Europe Network (EEN)

No attachments selected.
Tag di interesse
There are no areas of interest associated with this content