Verrà aperta una nuova finestra
Image for the news
Platform

13/01/2023

Lombardia Innovativa: candida il tuo Modello Innovativo, c’è tempo fino al 7/2

Prorogato il termine per rispondere all’Avviso che seleziona partenariati eccellenti sul territorio

Redazione Open Innovation

Redazione Open Innovation

Regione Lombardia

È stato prorogato dal 16 gennaio fino alle ore 14 di martedì 7 febbraio 2023 il termine ultimo per presentare la propria candidatura a “Lombardia Innovativa”, l’iniziativa con cui Regione Lombardia premia Modelli Innovativi di partenariato di impresa.

L’Avviso pubblico per la selezione di Modelli Innovativi è dunque ancora aperto.

“Lombardia Innovativa” si rivolge a eccellenze imprenditoriali sul territorio: in particolare, a partenariati che comprendano imprese, startup, centri di ricerca e che vogliano proporsi come “Modelli” per la loro collaborazione su ricerca, innovazione e trasferimento tecnologico in uno degli otto ecosistemi individuati dal Programma Strategico Triennale di Regione Lombardia.

I “Modelli Innovativi” che verranno selezionati potranno avere visibilità in contesti internazionali, come le Reti interregionali di cui Regione Lombardia è membro, e partecipare a incontri di confronto sulle strategie e politiche in materia di ricerca, innovazione e trasferimento tecnologico.

Per candidare il tuo modello innovativo CLICCA QUI.

Nella pagina puoi trovare anche tutta la documentazione utile relativa all’edizione 2022-2023.

La prima edizione di “Lombardia Innovativa” si è conclusa con l’assegnazione di 6 Modelli Innovativi. Per conoscerli, CLICCA QUI.

No attachments selected.
Tag di interesse
There are no areas of interest associated with this content