• Agrifood

25 SETTEMBRE 2017: MATCHING DAY CLUSTER CAT.AL

di Redazione Open Innovation | 18/09/2017

Di seguito il programma dell'evento:

ore 14:30: Registrazione Partecipanti

ore 15:00: Inizio Lavori

• Saluti introduttivi
  • Francesco Monteverdi, Assolombarda, Comitato di Coordinamento Cluster CAT.AL.
  • Progetto “Catalizziamo in Crescendo!” Presentazione del progetto 2017-2018 di “Consolidamento Cluster di Regione Lombardia”
  • Gianluca Carenzo, Fondazione Parco Tecnologico Padano, Presidente Cluster CAT.AL.

Collegamento con la sede di Bruxelles - attività di Internazionalizzazione del Cluster CAT.AL

• Manuela Mtanis.
  • Presentazione del Bando Miur “Progetti di Ricerca Industriale e Sviluppo Sperimentale”
  • Raffaello Prugger, Tecnoalimenti Scpa, Comitato di Coordinamento Cluster CAT.AL.
  • Presentazione del nuovo Work Programme della Commissione Europea su Alimentazione e Agricoltura, nell’ottica della futura programmazione di progetti Europei per gli associati
  • Davide Bellavita - Università degli Studi di Milano.
  • La Piattaforma di Open Innovation, di Regione Lombardia: strumento strategico per il Cluster
  • Maurizio De Bartolo, Lombardia Informatica Spa.

ore 17:00: Q&A e Spazio per attività di matching tra le imprese

ore 18:00: Chiusura lavori

L'evento si terrà lunedì 25 settembre, alle ore 14.30 presso la sede di Assolombarda in Via Pantano 9, a Milano.

Info: segreteriatecnica@clustercatal.eu

I nostri canali social