• Notizie

Tecnologie fotoniche per l’Agrifood: iscrizioni entro il 30/9

5-6 Ottobre 2020

di Elisa Strada | 28/07/2020

AEIT-CORIFI - Coordinamento Ricerca Innovazione Fotonica Italia, in collaborazione con Regione Lombardia, Finlombarda SpA, Confindustria Lombardia ed Enterprise Europe Network, organizza Photonics4Agrifood – Virtual Workshop & Brokerage Event  il 5-6 ottobre 2020.

L'evento è l'occasione di incontro tra i fornitori di tecnologie fotoniche - in genere PMI e startup - ed i possibili utenti finali nel settore Agrifood.

Photonics4Agrifood è rivolto a

• PMI e start-up che offrono tecnologie fotoniche
  • Aziende del settore agroalimentare
  • Cluster e centri di competenza
  • Investitori
  • Università e centri di ricerca

I partecipanti avranno la possibilità di:

• discutere le opportunità di innovazione per il settore Agrifood rese possibili dall'uso delle tecnologie fotoniche
  • stabilire e rafforzare sinergie e collaborazioni tra produttori e utenti finali di tecnologie fotoniche
  • individuare partner a livello regionale, nazionale ed europeo e completare la catena del valore
  • promuovere opportunità di investimento nel settore della fotonica.

Photonics4Agrifood include le seguenti sessioni:

• 5 Ottobre 2020 (h.10,30 – 12,30):  Virtual Workshop (agenda)
  • 5 Ottobre 2020 (h.14,00 – 18,00): Virtual Brokerage event
  • 6 Ottobre 2020 (h.9,30 – 12,30): Virtual Brokerage event

Gli operatori interessati possono registrarsi entro il 30 settembre 2020, indicando Finlombarda come “Support Office” e inserendo un proprio profilo sul sito dell’evento:

Il profilo dovrà essere completato con l’inserimento di almeno una “Marketplace Opportunity”, dove deve essere indicato in modo dettagliato la tecnologia che si ricerca e/o che si offre, evidenziando il tipo di collaborazione ricercata; ogni partecipante potrà quindi richiedere gli incontri con gli altri operatori di interesse selezionati in base al contenuto dei profili.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per maggiori informazioni: simpler2@finlombarda.it

I nostri canali social