• Notizie

Export e Covid-19, come dovranno cambiare le aziende: webinar il 14/7

Promosso da Regione e Unioncamere Lombardia sulle strategie per fronteggiare la crisi

di Redazione Open Innovation | 25/06/2020

Gli effetti della crisi indotta dalla pandemia di Coronavirus sul commercio mondiale, le strategie che le imprese devono adottare sia dal punto di vista commerciale sia organizzativo per poter fronteggiare.

Questo il tema del webinar gratuito, offerto da Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia a tutte le imprese iscritte al sistema camerale lombardo.

L’appuntamento è fissato dalle 10 alle 13 di martedì 14 luglio 2020.

Per partecipare occorre iscriversi a questo link.

L’incontro sarà articolato in due parti: la prima centrata su alcuni nodi problematici - come, ad esempio, “Dall’e-commerce al Digital Export, quali sono gli ‘attrezzi’ di cui si deve dotare l’impresa”; la seconda lascerà spazio ai quesiti on line delle imprese.

Le relazioni sono affidate all’avvocato Michele Lenoci, esperto Unioncamere Lombardia.

I materiali presentati durante l’incontro on line saranno inviati a tutte le imprese partecipanti, unitamente al link da cui sarà possibile rivedere il webinar per i successivi 30 giorni.

Per ulteriori informazioni: Cristina Bernardi, Unioncamere Lombardia

Tel  02/607960.306 - Email : cristina.bernardi@lom.camcom.IT.