Filtri
Succhi di frutta concentrati - ricerca fornitore di mele
Succhi di frutta concentrati - ricerca fornitore di mele

Un produttore polacco di concentrati NFC e succhi da mele, ribes e ciliegie è alla ricerca di fornitori di mele. L'azienda, situata in Polonia, produce succhi naturali e concentrati di alta qualità e cerca fornitori affidabili di mele per espandere la propria produzione. Si cercano partner interessati a fornire mele per la produzione di succhi naturali.

ID EEN: BRPL20240724020
Sigillanti nano-strutturati senza silicone
Offerta commerciale
Sigillanti nano-strutturati senza silicone

Un'azienda tedesca offre sigillanti nano-strutturati senza silicone e soluzioni innovative per la sigillatura che migliorano l'efficienza e riducono i costi di manutenzione. La formula priva di silicone, li rende una soluzione ideale per l'uso in settori quali l'aeronautica, l'automobilistico, il ferroviario e l'energia solare. Si cercano partner commerciali interessati a distribuire e utilizzare questi sigillanti avanzati

ID EEN: BODE20240723011
Prodotti ecologici a base di olivello spinoso
Offerta commerciale
Prodotti ecologici a base di olivello spinoso

Un produttore rumeno di una vasta gamma di prodotti ecologici specializzati nell'olivello spinoso cerca di espandere la propria rete di vendita globale. L'azienda, situata in Romania, offre prodotti naturali e sostenibili derivati dall'olivello spinoso, noti per le loro proprietà benefiche. Si cercano partner commerciali interessati a distribuire e vendere questi prodotti  a livello internazionale.

ID EEN: BORO20240724011
Scadenza: 12 agosto 2024
Una PMI spagnola cerca partner internazionali di ricerca e sviluppo per testare e integrare un sistema di Attitude Determination and Control (ADCS) nell'ambito di un progetto Eurostars
Collaborazione a progetto di ricerca e sviluppo

Una PMI spagnola specializzata nella realizzazione di sistemi brevettati di Attitude Determination and Control (ADCS) basati su sistemi CMG (Control Moment Gyroscope) personalizzati per applicazioni satellitari è alla ricerca di partner internazionali per presentare un progetto Eurostars (con la scadenza il 12 Settembre 2024). L'obiettivo del progetto è di convalidare l'efficacia della tecnologia ADCS e del pannello di controllo nelle missioni orbitali del mondo reale.

ID EEN: RDRES20240719020
Scadenza: 23 luglio 2025
Azienda tedesca ha sviluppato un sistema innovativo di reti di sensori e previsioni  di forti precipitazioni urbane
Offerta di tecnologia
Azienda tedesca ha sviluppato un sistema innovativo di reti di sensori e previsioni di forti precipitazioni urbane

Una spin-off universitaria tedesca, specializzata in soluzioni software basate sull'intelligenza artificiale per argomenti legati all'acqua e all'ambiente con l'esperienza nello sviluppo e l'inclusione di sensori, l'ottimizzazione dei sistemi operativi, la manutenzione predittiva, i modelli di previsione, i sistemi di monitoraggio, ecc., offre un sistema innovativo per prevedere forti precipitazioni anche su piccola scala spaziale mediante una rete di sensori e intelligenza artificiale.

ID EEN: TODE20240723004
Scadenza: 24 luglio 2025
Impresa britannica cerca un produttore di succhi di frutta con elevata estrazione di succo dalla frutta
Ricerca fornitore

Azienda britannica che produce succhi di frutta estraendo il 65% della frutta, pochi sprechi, cerca un produttore di succhi di frutta con questo tipo di attrezzatura. Richiedono macchinari in grado di frullare la frutta in un liquido omogeneo senza perdere nessuna delle parti commestibili del frutto nel processo (senza filtraggio/spremitura).

ID EEN: BRGB20231121010
Scadenza: 23 luglio 2025
Una start-up olandese è alla ricerca di un fornitore di laser a stato solido pompato a diodi (DPSSL) e/o laser a fibra.
Ricerca fornitore

Una start-up olandese sta costruendo una macchina agricola che risolve una delle più grandi sfide agricole a livello mondiale: le erbacce. La macchina utilizza laser e intelligenza artificiale per bruciare le erbacce, con alta precisione e non sono necessari erbicidi. La PMI sta ora cercando un fornitore europeo di laser a stato solido pompato a diodi (DPSSL) nei colori blu o verde e/o laser a fibra (1kW-3kW). Ciò permetterà di eliminare l'uso di erbicidi e ridurrà il diserbo manuale.

ID EEN: BRNL20240723012
Scadenza: 1 settembre 2024
Una PMI spagnola cerca partner per collaborare ad un progetto EUROSTARS nel campo dell'analisi e dell'intelligenza artificiale dei dati relativi alla mobilità sostenibile (mobilità attiva, mobilità condivisa, trasporto pubblico, mobilità elettrica, ecc)
Collaborazione a progetto di ricerca e sviluppo

Una PMI spagnola che sviluppa analisi e algoritmi per la mobilità sostenibile cerca un partner PMI con esperienza nelle piattaforme di città intelligenti per candidarsi al prossimo bando Eurostars. Utilizzano dati provenienti da diverse fonti per migliorare la pianificazione delle infrastrutture di mobilità, l'efficienza operativa e l'acquisizione di clienti, rivolgendosi a vari settori. Si vuole sviluppare casi d’uso regionali e commercializzare soluzioni congiuntamente.

ID EEN: RDRES20240522005
Scadenza: 24 maggio 2025
Startup tedesca cerca spazio di laboratorio per espandere la loro ricerca sugli antibiotici a base di batteriofagi
Ricerca di tecnologia

Una startup tedesca in crescita specializzata in servizi dati, prodotti biologici e servizi di laboratorio per antibiotici di prossima generazione ha urgentemente bisogno di ulteriore spazio di laboratorio per ampliare le operazioni e far avanzare la ricerca. Questa espansione è fondamentale per migliorare le loro soluzioni innovative e soddisfare la crescente domanda.

ID EEN: TRDE20240524017