Verrà aperta una nuova finestra
Immagine della notizia
Pr Fesr 2021 - 2027

20/06/2024

Il PR FESR 2021 - 2027 e le sue opportunità il 26/6 fanno tappa a Brescia

Si conclude l’iniziativa di Regione Lombardia per illustrare nei territori le misure con fondi SIE

Redazione Open Innovation

Redazione Open Innovation

Ultima tappa, mercoledì 26 giugno 2024 a Brescia, per il Tour PR FESR 2021 - 2027: l’iniziativa di Regione Lombardia per far conoscere in tutti i territori le diverse possibilità offerte da bandi e misure dell’ente finanziati con la nuova edizione del Programma Regionale lombardo dei Fondi Europei di Sviluppo Regionale.

L’evento si terrà nella Sala Consiliare della Camera di Commercio di Brescia, in via Einaudi 23, con registrazione dei partecipanti a partire dalle ore 09.30.

Vuoi partecipare all’evento?

Registrati sulla pagina web del Tour PR FESR 2021 - 2027, selezionando la tappa di Brescia.

Come nelle tappe precedenti, saranno presenti gli assessori interessati: il promotore dell’iniziativa Alessandro Fermi (Università, Ricerca e Innovazione), Simona Tironi (Istruzione, Formazione e Lavoro) e Barbara Mazzali (Turismo, Marketing Territoriale e Moda).

A partire dalle specificità del territorio bresciano dunque si ragionerà di come cogliere al meglio le opportunità garantite dai circa 2 miliardi di euro, che il FESR 2021 -2027 riserva alla Lombardi.

Diversi gli approfondimenti previsti: dai bandi nell’ambito della Strategia di Sviluppo Urbano Sostenibile a quelli relativi alla Strategia Aree Interne 2021-2027, fino alle misure specifiche a sostegno dell’innovazione.

Come Collabora & Innova, la nuova misura di Regione Lombardia che prevede 100 milioni in contributi a fondo perduto per progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale realizzati da partenariati composti da PMI, grandi imprese e organismi di ricerca.

Nessun allegato selezionato.
Non sono presenti aree di interesse associate a questo contenuto