Pr Fesr 2021 - 2027

16/01/2024

InnovaCultura, il 18/01 presentazione in diretta streaming del bando da 7 milioni

Con Regione Lombardia, Fondazione Cariplo, Unioncamere Lombardia: all’evento le proposte di 24 ICC

Si terrà giovedì 18 gennaio il Match Making Day di InnovaCultura, il nuovo bando di Regione Lombardia che sostiene con 7 milioni di euro  (di cui 6 milioni messi a disposizione da Regione Lombardia per gli anni 2023-2024 a valere su risorse europee del PR FESR 2021-2027) progetti innovativi di partenariati, formati da Istituti e luoghi della cultura lombardi e imprese culturali e creative (ICC).

Segui il Match Making Day di InnovaCultura, a partire dalle ore 10 in diretta streaming sulla pagina Linkedin di Fondazione Cariplo.

Nel corso del Match Making Day Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia presenteranno il Bando InnovaCultura.

Sempre durante l’evento 24 imprese culturali creative, che hanno preso parte al programma di empowerment di Cariplo Factory, presenteranno le proprie proposte di modalità di fruizione innovative agli Istituti e Luoghi della Cultura lombardi che hanno aderito alla manifestazione di interesse promossa da Regione Lombardia.

Obiettivo dell’iniziativa è infatti quello di generare collaborazioni, per lo sviluppo di progetti pilota da finanziare proprio attraverso il bando InnovaCultura.