Technology offer
Azienda francese offre simulazioni molecolari per applicazioni biologiche e farmaceutiche
Abstract
Una PMI deeptech francese propone una piattaforma di simulazione ad alta fedeltà per analizzare il comportamento di strutture chimiche in ambito biologico, con applicazioni in farmaceutica e cosmetica. L’azienda cerca collaborazioni di R&S, accordi commerciali o di outsourcing con imprese, istituti di ricerca o PMI per co-sviluppo, test o analisi di molecole e nanostrutture, supportando screening, drug discovery e delivery.
Innovazione, competitività e networking: la piattaforma Open Innovation offre ai suoi utenti l’opportunità di entrare in contatto con imprese e centri di ricerca in tutto il mondo per collaborare nello sviluppo di progetti e creare partenership.
Naviga fra le proposte di collaborazione promosse da Enterprise Europe Network, la rete mondiale dei centri di supporto all’innovazione, internazionalizzazione e competitività. Per definire i temi di tuo interesse e ricevere notifiche quando verranno pubblicate nuove proposte è necessaria la registrazione. E’ un servizio in collaborazione con il progetto Simpler.

