Business offer
Cooperativa colombiana offre caffè specialty tracciabile e cerca distributori esteri
Abstract
Una cooperativa di secondo livello della Colombia, che riunisce oltre 110 famiglie di coltivatori in Antioquia, propone caffè specialty di alta quota, tracciabili e lavorati con diversi metodi (Natural, Honey, Washed, Pink Bourbon). L’organizzazione, impegnata nello sviluppo rurale sostenibile, cerca distributori, importatori e partner commerciali per accordi a lungo termine, offrendo anche servizi aggiuntivi e filiera corta a garanzia di qualità e impatto sociale.
Innovazione, competitività e networking: la piattaforma Open Innovation offre ai suoi utenti l’opportunità di entrare in contatto con imprese e centri di ricerca in tutto il mondo per collaborare nello sviluppo di progetti e creare partenership.
Naviga fra le proposte di collaborazione promosse da Enterprise Europe Network, la rete mondiale dei centri di supporto all’innovazione, internazionalizzazione e competitività. Per definire i temi di tuo interesse e ricevere notifiche quando verranno pubblicate nuove proposte è necessaria la registrazione. E’ un servizio in collaborazione con il progetto Simpler.

