Technology request
Elettrolizzatore per idrogeno green
Abstract
PMI del Regno Unito offre una tecnologia elettrolitica innovativa, autoregolante e robusta per la produzione efficiente di idrogeno verde. La soluzione è adatta a fonti rinnovabili variabili e ambienti industriali difficili. Si cercano licenziatari per accordi commerciali con assistenza tecnica.
Innovazione, competitività e networking: la piattaforma Open Innovation offre ai suoi utenti l’opportunità di entrare in contatto con imprese e centri di ricerca in tutto il mondo per collaborare nello sviluppo di progetti e creare partenership.
Naviga fra le proposte di collaborazione promosse da Enterprise Europe Network, la rete mondiale dei centri di supporto all’innovazione, internazionalizzazione e competitività. Per definire i temi di tuo interesse e ricevere notifiche quando verranno pubblicate nuove proposte è necessaria la registrazione. E’ un servizio in collaborazione con il progetto Simpler.

