Verrà aperta una nuova finestra
Image for the news
Open Challenge

18/01/2023

Fino al 3/2 scopri le 21 sfide della ISE Open Innovation Challenge 2023

Promossa dall’agenzia catalana ACCIÓ: incontri a fine gennaio a Barcellona o a febbraio on line

Redazione Open Innovation

Redazione Open Innovation

Regione Lombardia

Ventuno sfide di innovazione a cui rispondere con le proprie soluzioni innovative. Ventuno sfide lanciate da 9 grandi realtà spagnole, che sollecitano l’utilizzo di diverse tecnologie avanzate: dalla Realtà Aumentata al Machine Learning, dalla gamification alla Blockchain, in ambiti che spaziano dall’edutech alla gestione dati, da salute e benessere al design.

Queste sfide sono riunite nella ISE Open Innovation Challenge 2023. Le presenta ACCIÓ, l’agenzia per la competitività e l’innovazione della Generalitat de Catalunya di Barcellona, che invita anche startup e innovatori italiani ad aderire a questa sorta di Challenge collettiva.

Le iscrizioni sono aperte fino al 3 febbraio 2023.

Gli incontri legati all’ISE Open Innovation Challenge 2023 si terranno all’ISE Congress di Barcellona dal 31 gennaio a 2 febbraio, oppure in modalità online il 7 e 8 febbraio 2023.

ACCIÓ promuove la  ISE Open Innovation Challenge 2023 anche su Open Challenge, la sezione di questa piattaforma in cui enti e imprese possono cercare una risposta ai propri fabbisogni di innovazione grazie alle soluzioni proposte da startup, ricercatori, PMI innovative, centri di ricerca.

Per iscriverti alla ISE Open Innovation Challenge 2023 vai nella pagina di Open Challenge dedicata alle sfide aperte e cerca la Challenge di ACCIÓ: CLICCA QUI.

Open Challenge è un’iniziativa promossa con la collaborazione di Enterprise Europe Network-EEN, la più estesa rete europea di servizi per le PMI.

No attachments selected.
Tag di interesse
There are no areas of interest associated with this content