Verrà aperta una nuova finestra
Image for the news
Platform SIS - innovazione SIS - credito

12/02/2024

PMI, fino al 7/3 il bando per percorsi di innovazione su Moda e Design

Con la Fase 2 del programma di accelerazione di Regione Lombardia: 2 milioni dal PR FESR 2021-2027

Redazione Open Innovation

Redazione Open Innovation

Regione Lombardia

È aperto dall’8 febbraio fino al 7 marzo (alle ore 12) il Bando di Regione Lombardia da 2 milioni di euro - a valere su risorse del fondo PR FESR 2021-2027 -, che punta a favorire resilienza, competitività e innovazione delle PMI della moda e del design promuovendo collaborazioni tra le imprese dei due settori

A chi si rivolge

Possono presentare domanda le PMI interessate a partecipare a uno dei tre percorsi di accelerazione selezionati nel corso della Fase 1 del “Programma di accelerazione per le PMI della moda e del design” grazie alla Manifestazione di interesse pubblicata da Regione Lombardia.

I 3 programmi di accelerazione per cui ci si può candidare sono indicati a questo link.

Nello specifico, poi, l’appartenenza delle PMI ai settori della Moda e del Design verrà verificata dal Nucleo di valutazione, indipendentemente dal codice ATECO delle PMI richiedenti: in questo modo, si terrà conto dell’introduzione di eventuali elementi innovativi.

Il contributo

Alle PMI ammesse Regione Lombardia concederà un contributo pari all’80% dei costi di partecipazione al percorso di accelerazione scelto, comunque non superiore a 25.000 euro.

Scopri di più: visita la pagina del Programma di accelerazione per le PMI della moda e del design - Fase 2 sulla piattaforma Bandi e Servizi di Regione Lombardia.

No attachments selected.
Tag di interesse
There are no areas of interest associated with this content