Verrà aperta una nuova finestra
Image for the news
Next Generation – M5 - News Next Generation – M1 - News

20/03/2024

Servizio civile universale, le scadenze per presentare i programmi di intervento

Fino al 28/3 per i progetti che puntano sul digitale, finanziati con le risorse del PNRR (M5C1I 2.1)

Redazione Open Innovation

Redazione Open Innovation

Regione Lombardia

Secondo l’Avviso pubblico del Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale, gli enti iscritti all’albo del Servizio civile universale possono presentare programmi d’intervento di servizio civile universale, articolati in progetti, afferenti alle seguenti sezioni fino al termine indicato per ciascuna di esse:

  1. Sezione Servizio Civile Universale Ordinario: le proposte devono essere presentate entro le ore 14.00 del giorno 10 maggio 2024. Questa sezione è finanziata con risorse del Fondo Nazionale per il Servizio Civile, in conformità con il piano finanziario della misura prevista dal PNRR (Missione 1, Componente 1, Investimento 1.7).
  2. Sezione SCD – Servizio Civile Digitale: le proposte devono essere presentate entro le ore 14.00 del giorno 28 marzo 2024. Questa sezione è destinata all’attuazione del Programma Quadro del “Servizio Civile Digitale”, con risorse specificamente stanziate dal PNRR nell’ambito della Missione 5, Componente 1, Investimento 2.1.

Gli enti interessati devono seguire le modalità di presentazione indicate nella Circolare del Capo del Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale.

No attachments selected.
Tag di interesse
There are no areas of interest associated with this content