Verrà aperta una nuova finestra
Image for the news
Open Challenge

08/04/2024

“Scale Lombardy Up”, fino al 10/5 la grande industria cerca PMI innovative

Su Open Challenge la sfida organizzata da Lapetre per soluzioni in sei ambiti chiave

Redazione Open Innovation

Redazione Open Innovation

Regione Lombardia

Sono aperte fino al 10 maggio 2024 le candidature per una nuova sfida di innovazione, lanciata da grandi aziende per trovare sul territorio lombardo nuove soluzioni in settori ad alto tasso di innovazione.

“Scale Lombardy Up” è il nome della Challenge di open innovation, promossa su questa piattaforma nella sezione Open Challenge e organizzata da Lapetre con le aziende Artsana, CMS (SCM Group), De Nora, Edison, Tenova e il supporto di Finlombarda e InnovUp.

La sfida: gli ambiti di innovazione

Obiettivo di “Scale Lombardy Up” è quello di selezionare PMI lombarde in grado di fornire alle industrie coinvolte soluzioni innovative in sei settori chiave: AI, economia circolare, transizione energetica, hi-tech, health & safety, e-mobility.

Le imprese in possesso dei requisiti richiesti saranno valutate sulla base della capacità delle soluzioni proposte di rispondere ai casi d’uso specifici indicati negli ambiti della challenge.

I casi d’uso preferenziali per cui presentare le proprie proposte innovative nei sei diversi ambiti sono elencati a questo link.

A chi si rivolge

Possono candidarsi le imprese con una sede legale o una sede operativa in Lombardia alla data del 1 gennaio 2024 e fatturato o bilancio annuo 2022 non superiore a 10 milioni di euro.

Le cinque imprese con le migliori soluzioni saranno invitate all’evento di presentazione organizzato da Finlombarda dopo l’estate.

Come candidarsi

Per maggiori dettagli e per candidarti vai alla pagina web di Scale Lombardy Up.

No attachments selected.
Tag di interesse
There are no areas of interest associated with this content