Verrà aperta una nuova finestra
Image for the news
Platform

27/05/2024

Fintech: dal 4/6 il Money 20/20 ad Amsterdam. A novembre Festival a Singapore

Due eventi internazionali per l’innovazione del settore. Assofintech porta 10 startup italiane

Redazione Open Innovation

Redazione Open Innovation

Si terrà dal 4 al 6 giugno prossimi ad Amsterdam l’edizione europea di Money20/20, evento internazionale di riferimento per il Fintech che verrà ospitato nel complesso Amsterdam RAI.

Ogni anno, l’iniziativa presenta le principali novità e innovazioni relative a Servizi di Gestione, Finanza, Enti Finanziari. Money 20/20 rappresenta una grande occasione di networking e in particolare, per le startup, di trovare opportunità internazionali di finanziamento.

Assofintech sarà partner di ITA ICE - Istituto per il Commercio Estero, portando all’evento 10 startup fintech in rappresentanza dell’ecosistema italiano: Armundia Group, BlockInvest, Fairtile, Gimme5, MDOTM, Qi4M, Qodeup, Recrowd SRL, Tinaba SpA, Wlbiocard.

Assofintech sarà partner insieme a Italia Fintech, Fintech District, YES Milano e Banca d’Italia.

Altro appuntamento di rilievo per il settore è il Singapore Fintech Festival, in programma dal 6 all’8 novembre 2024.

Il Singapore FinTech Festival consente ai partecipanti di stringere partnership attraverso varie attività di networking, tra cui industry parties, happy hour giornalieri e business matching.

I partecipanti possono esplorare le opportunità di investimento entrando in contatto con oltre 500 espositori provenienti da 134 Paesi, incontrando 470 startup e rimanendo aggiornati sulle innovazioni dei servizi finanziari.

Assofintech farà parte del Padiglione Italia e del comitato organizzatore insieme a ITA ICE e Banca d’Italia.

No attachments selected.
There are no areas of interest associated with this content