Pubblicati i risultati del McKinsey Global Survey on Artificial Intelligence 2020
Cresce al 20% il numero di aziende che ritengono di aver avuto un impatto positivo sui ricavi dall'introduzione di tecniche di intelligenza artificiale nei loro processi. Allo stesso tempo si allarga il divario fra le imprese che hanno investito nella tecnologia e quelle che non lo hanno fatto.
Crescono però anche i casi di successo che possono indicare la strada ai follower. Molto resta da fare sotto il profilo delle implicazioni etiche.
Su questi temi il CMMC ha avviato anni fa un gruppo di lavoro verticale con le imprese, per condividere soluzioni ed esperienze nelle applicazioni di Intelligenza Artificiale nei processi di Customer Management.
Il gruppo Linkedin aperto ad aziende pubbliche e private, professionisti, vendor, system integrator e ricercatori si chiama "AI & CMMC - L’Intelligenza Aumentata nei processi di Relazione con i Clienti e i Collaboratori", ecco il link al gruppo: https://www.linkedin.com/groups/8869407/
Condividi con gli utenti della tua rete
CONDIVIDI
VUOI PRENDERE PARTE A QUESTA DISCUSSIONE?
Accedi o registrati a Open Innovation, e lascia il tuo commento
Maurizio Mesenzani
29/12/2020 alle 08:56
Su questi temi il CMMC ha avviato anni fa un gruppo di lavoro verticale con le imprese, per condividere soluzioni ed esperienze nelle applicazioni di Intelligenza Artificiale nei processi di Customer Management.
Il gruppo Linkedin aperto ad aziende pubbliche e private, professionisti, vendor, system integrator e ricercatori si chiama "AI & CMMC - L’Intelligenza Aumentata nei processi di Relazione con i Clienti e i Collaboratori", ecco il link al gruppo: https://www.linkedin.com/groups/8869407/