-
Fabbrica intelligente
AFIL PATROCINA gli eventi itineranti SPS Italia
di ROBERTA CURIAZZI | 08/02/2019
Quest’anno AFIL patrocina SPS IPC Drives Italia ( www.spsitalia.it ), la fiera italiana dedicata all’automazione industriale sorella della tedesca SPS IPC Drives, da oltre 25 anni l’appuntamento di riferimento per questo comparto in Germania e in Europa.
Il rilancio del manifatturiero italiano passa attraverso i distretti e le regioni e per questo SPS Italia, la fiera per l’industria digitale, intelligente e flessibile organizza tavole rotonde itineranti per entrare in diretto contatto con le aziende, le istituzioni del territorio e condividere esperienze di innovazione.
SPS Italia si terrà a Parma dal 28 al 30 Maggio 2019 e riunirà i principali player del settore caratterizzandosi per la presenza di fornitori di componenti e sistemi e per l’attenzione posta alle soluzioni tecnologiche e alla divulgazione delle applicazioni realizzate nei vari settori industriali.
Nel periodo che ci avvicinerà alla fiera sono previste una serie di tappe, storie di automazione che avranno luogo in diversi distretti produttivi italiani:
- Milano, 26 Febbraio
Pharma 4.0: processi eccellenti e tecnologie abilitanti per il futuro del pharma italiano (Leggi di più) - Bologna, 20 Marzo
Packaging 4.0: l’efficienza produttiva al servizio della mass customization - Torino, 10 Aprile
Non solo robotica: l’evoluzione delle tecnologie e delle competenze nei settori Automotive e Aerospace
Vuoi essere sempre aggiornato?
Partecipa attivamente, accedi a Open Innovation