• Notizie

    Richiesta di offerte per servizi valorizzazione patrimonio culturale - Scadenza: 28.02.2019

    Laboratori di co-progettazione tra le imprese agricole dei Distretti rurali e le imprese culturali

    di Pietro Caratti | 26/02/2019

Unioncamere Lombardia e Regione Lombardia, nell'ambito del progetto europeo "RUMORE - Rural Urban partnerships Motivating Regional Economies" selezionano un fornitore per la realizzazione di un laboratorio di co-progettazione tra le imprese agricole dei Distretti rurali dell’area metropolitana milanese (DAM-DAVO-DAMA-DINAMO-Riso&Rane) e le imprese culturali e creative lombarde. 

Unioncamere Lombardia e Regione Lombardia collaborano per promuovere il comparto culturale e il settore delle Imprese Culturali e Creative e sostenerne lo sviluppo con progetti e bandi rivolti alla filiera in sede di Accordo per la Competitività. Con la presente richiesta di offerta – sulla scorta di esperienze di successo già condotte con altri comparti - si intende mettere a contatto attori economici del comparto culturale e creativo – in quanto portatori di innovazione - con le imprese agricole dei Distretti rurali dell’area metropolitana milanese, nell’ambito del progetto europeo RUMORE-rural urban partnerships motivating regional economies. A tal fine Unioncamere Lombardia intende acquisire in affidamento diretto, ai sensi dell'articolo 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n.50, un servizio per attività di animazione di un percorso di coprogettazione, che risponda a queste finalità.

Le candidature devono essere inviate a unioncamerelombardia@legalmail.it entro le ore 12.00 di giovedì 28 Febbraio 2019. Avviso pubblico di selezione e Informativa privacy.

 

CONDIVIDI