• Notizie

    Covid-19 e sicurezza cantieri edili, il 12/11 webinar FAST, EEN ed EU OSHA

    Webinar a partecipazione gratuita, 12 novembre 2020, ore 14.30

    di Muriel Geroli | 06/11/2020

A sette mesi dalla riapertura dei cantieri edili dopo la prima ondata pandemica, gli operatori del settore dialogano con gli enti preposti alla sicurezza e alla vigilanza per fare il punto sulla gestione del rischio introdotto dall’emergenza COVID.

Il webinar è organizzato da FAST, Federazione delle Associazioni Scientifiche e tecniche, nell’ambito dell’accordo tra Enterprise Europe Network, la rete europea a sostegno della competitività delle imprese ed EU OSHA, l’Agenzia europea per la Salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, con il patrocinio di INAIL Lombardia.   

Intervengono al dibattito ASLE, Associazione per la Sicurezza dei Lavoratori dell’edilizia di Milano, Monza e Brianza, INAIL Lombardia e ATS città metropolitana.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

Per iscriversi cliccare qui

Per informazioni: simpler@fast.mi.it; 02.77790314

CONDIVIDI