Ricerca fornitore
Startup irlandese cerca partner per piattaforma di creazione cioccolato artigianale
Abstract
Una startup irlandese hardware-food-tech ha sviluppato una piattaforma per la creazione di cioccolato artigianale, composta da un elettrodomestico da banco per il temperaggio automatico e un sistema modulare brevettato per la personalizzazione delle ricette. L’azienda, fondata da esperti in R&D e operations, cerca partner commerciali e distributori in Europa e mercati internazionali.
Innovazione, competitività e networking: la piattaforma Open Innovation offre ai suoi utenti l’opportunità di entrare in contatto con imprese e centri di ricerca in tutto il mondo per collaborare nello sviluppo di progetti e creare partenership.
Naviga fra le proposte di collaborazione promosse da Enterprise Europe Network, la rete mondiale dei centri di supporto all’innovazione, internazionalizzazione e competitività. Per definire i temi di tuo interesse e ricevere notifiche quando verranno pubblicate nuove proposte è necessaria la registrazione. E’ un servizio in collaborazione con il progetto Simpler.

