Collaborazione a progetto di ricerca e sviluppo
PMI turche cercano partner tecnologico per piattaforma modulare di cybersecurity
Abstract
Due PMI turche attive in ricerca e sviluppo cercano una PMI tecnologica idonea a Eurostars per la ripresentazione, prevista a settembre 2026, di un progetto di piattaforma modulare di cybersecurity. Il nuovo partner, proveniente da un paese UE, dovrà apportare tecnologia complementare, guidare un pacchetto tecnico, supportare integrazione e validazione pilota, e contribuire allo sfruttamento europeo. La collaborazione sarà regolata da un accordo di R&S. La partecipazione di enti italiani al bando è in regime di autofinanziamento
Innovazione, competitività e networking: la piattaforma Open Innovation offre ai suoi utenti l’opportunità di entrare in contatto con imprese e centri di ricerca in tutto il mondo per collaborare nello sviluppo di progetti e creare partenership.
Naviga fra le proposte di collaborazione promosse da Enterprise Europe Network, la rete mondiale dei centri di supporto all’innovazione, internazionalizzazione e competitività. Per definire i temi di tuo interesse e ricevere notifiche quando verranno pubblicate nuove proposte è necessaria la registrazione. E’ un servizio in collaborazione con il progetto Simpler.

