L’impatto psicologico della pandemia sugli italiani e sui loro consumi
Redazione Open Innovation
Pubblicato il 12/01/2021
Pubblicata il 12/01/2021 alle 13:05
Ultimo aggiornamento: 12/01/2021 alle 13:05
Ultimo aggiornamento: 12/01/2021 alle 13:05
12 gennaio 2021
Come sono evoluti i consumi in Italia nel corso della pandemia di COVID-19? Quali orizzonti e prospettive?
Intervista a Guendalina Graffigna, professoressa di Psicologia dei Consumi e della Salute e direttore del Centro di Ricerca EngageMinds HUB – Consumer, Food & Health Engagement Research Center all'Università Cattolica del Sacro Cuore.
In questa intervista, a cura di Stefano Boccoli, spiega qual è stato l'impatto psicologico della pandemia sugli italiani e sui loro consumi.
FONTE: https://www.mark-up.it/limpatto-psicologico-della-pandemia-sugli-italiani-e-sui-loro-consumi/
AUTORE: EngamentMinds HUB
Non sono presenti aree di interesse associate a questo contenuto