Verrà aperta una nuova finestra
Immagine della notizia
Notizie

10/05/2022

Elettronica innovativa, fino al 16/5 il bando per 10 milioni di incentivi

Dal MISE a imprese e centri di ricerca a sostegno di ricerca, progettazione e produzione nel settore

Redazione Open Innovation

Redazione Open Innovation

Regione Lombardia

Le imprese italiane hanno tempo fino al 16 maggio per richiedere incentivi a sostegno della ricerca, progettazione e produzione di elettronica innovativa. Il MISE ha infatti messo a disposizione 10 milioni nell’ambito dei bandi emanati nel 2021 e che rientrano nell’iniziativa europea KDT JU (Key Digital Technologies Joint Undertaking), una partnership a supporto di ricerca e innovazione nella progettazione di componenti elettronici e nella loro integrazione in sistemi intelligenti.

Come presentare i progetti

Le domande di agevolazione complete devono essere presentate per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata dgiai.div6@pec.mise.gov.it, entro le ore 17:00 di lunedì 16 maggio 2022.

Alle agevolazioni possono accedere tutte le imprese (anche artigiane) e i centri di ricerca, che possono presentare domanda singolarmente o congiuntamente tra loro. In entrambi i casi, i progetti devono essere realizzati mediante il ricorso allo strumento del contratto di rete o ad altre forme contrattuali di collaborazione, quali, a titolo esemplificativo, il consorzio e l’accordo di partenariato.

Per maggiori informazioni, per contatti e per consultare l’informativa vai alla pagina del MISE: CLICCA QUI.

Nessun allegato selezionato.
Tag di interesse
Non sono presenti aree di interesse associate a questo contenuto