Verrà aperta una nuova finestra
Immagine della notizia
Notizie SIS - innovazione SIS - credito

19/01/2023

SEED4INNOVATION Dove cresce l'innovazione

26 Gennaio 2023 - 16:45

Francesca Sapio

Francesca Sapio

Università degli Studi di Milano

Giovedì 26 gennaio si terrà la cerimonia di premiazione della seconda edizione di Seed4Innovation, il programma di innovazione organizzato da Fondazione UNIMI e Università degli Studi di Milano con l’affiancamento di Deloitte Officine Innovazione, BUGNION SpA S.p.a.CA Group. L’evento SEED4INNOVATION: dove cresce l’innovazione, trasmesso in streaming, sarà ospitato presso la Greenhouse di Deloitte a Milano a partire dalle ore 16:45. Nel corso della cerimonia saranno premiati i 17 progetti vincitori.
 
Nella seconda edizione il deal flow di S4I si è arricchito della partecipazione degli Investor CDP Venture Capital SGR e Indaco Venture Partners, a cui si aggiungono i Research Partner Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio, FONDAZIONE IRCCS ISTITUTO NEUROLOGICO CARLO BESTA, IEO Istituto Europeo di Oncologia e Centro Cardiologico Monzino e i partner tecnici Bio4Dreams e Fondazione Golinelli.

Il programma è stato realizzato in collaborazione e grazie al contributo di Corporate Partner del calibro di Vertex Pharmaceuticals, Chiesi Italia, Medtronic, Boehringer Ingelheim, STMicroelectronics, Sintetica, Valpharma Group.

Scopri di più e iscriviti all’evento online: https://lnkd.in/eNkG5z9t

Nessun allegato selezionato.
Tag di interesse
Non sono presenti aree di interesse associate a questo contenuto