Next Generation - M1 - Eventi Evento conluso SIS - credito

03/04/2023

Evento “Obiettivo rinascita 2023”: il 13/4 un punto sulle 6 missioni PNRR

Con istituzioni e industria, promuove l’Osservatorio PNRR Il Sole 24 ore. In presenza e in streaming

Si terrà giovedì 13 aprile, promosso dall’Osservatorio PNRR Il Sole 24 Ore di Milano, l’evento ibrido “Obiettivo Rinascita 2023. La messa a terra del PNRR”.

L’incontro vuole essere un’occasione per fare il punto sull’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, in particolare riguardo ai 27 obiettivi da raggiungere entro il 30 giugno e agli altri 69 da conseguire entro dicembre 2023.

In gioco c’è un totale di 34 miliardi di euro: 16 miliardi nel primo semestre e 18 miliardi nel secondo.

Per seguire l’evento in streaming  è necessario iscriversi registrarsi alla diretta on line.

Per chi volesse seguire in sede, qui il link all’iscrizione in presenza.

Tra i relatori, i rappresentanti delle istituzioni nazionali ed europee e del mondo industriale che faranno un punto sullo stato dei lavori delle sei Missioni previste dal PNRR, con un’apposita sezione dedicata alle PMI sulle modalità per accedere ai fondi, soffermandosi anche sugli altri strumenti, dal Meccanismo Europeo di Stabilità (MES) alla riforma del Patto di Stabilità e Crescita europeo, sui quali l’Italia potrà contare.

Organizzatore: Osservatorio PNRR de Il Sole 24 Ore di Milano

Data e ora di inizio: 13 Aprile 2023 ore 09:30 – 13:00

Luogo: Auditorium Giorgio Squinzi – Assolombarda (possibilità di registrarsi in presenza al seguente link)

Diretta online (possibilità di registrarsi al seguente link)

Obiettivo Rinascita 2023: link al programma.

Curiosità? Spunti di interesse? Commenta nel box sottostante!