Notizie SIS - innovazione SIS - internazionalizzazione SIS - credito

SIMPLER NEWS

Giugno 2023

Staff Open Innovation

Simpler news, numero di giugno 2023, presenta le notizie sulle iniziative e gli eventi dalla rete Enterprise Europe Network (EEN) e le opportunità dall’Unione Europea, nazionali e regionali.

È online il numero di giugno di Simpler News con le notizie sulle iniziative e gli eventi dalla rete Enterprise Europe Network (EEN) e le opportunità dall’Unione Europea, nazionali e regionali. In questo numero segnaliamo la Call “Innovation Grants”, promossa dall'Eurocluster Ingenious, per sviluppare soluzioni tecnologiche a basso costo, pulite ed efficienti e nuovi modelli di business.
Gli Ingenious Innovation Grants finanziano direttamente progetti innovativi presentati da PMI – riunite in consorzi di 2 o 3 PMI - che operano nelle industrie a uso intensivo di energia.

Il budget del bando è di 1.050.000 euro, per un massimo di 60 mila euro per PMI e 180 mila euro per progetto, erogati in forma di importi forfettari.

C’è tempo fino al 31 luglio 2023.

Per contattare un esperto Simpler: simpler2@finlombarda.it
Per il sito della call: https://ingenious-eurocluster.eu/innovation-grants/