Una ‘sfida’ internazionale, all’insegna di un modello di innovazione aperta, per trovare nuove tecnologie digitali adatte a migliorare le proprie ricerche di mercato.
A lanciarla è MCM Research, società olandese che in palio mette un’offerta molto concreta: la possibilità di diventare il nuovo fornitore per lo sviluppo IT dell’azienda stessa.
MCM Research è attiva in nei Paesi Bassi, in Belgio e in Francia, dove raccoglie dati di alta qualità attraverso interviste a un pubblico target.
Questa dunque la challenge promossa da MCM Research e ospitata in questa piattaforma su Open Challenge, la sezione pensata per facilitare l’incontro tra la domanda di innovazione da parte di aziende medio grandi da un lato, e dall’altro le possibili soluzioni offerte da chiunque voglia mettersi in gioco: dalle PMI innovative ai ricercatori universitari.
La sfida e i requisiti
La sfida è aperta fino al 13 novembre.
MCM Research cerca tecnologie digitali innovative, che offrano valore aggiunto e possano essere integrate nella loro piattaforma di ricerca.
Più nello specifico, tali tecnologie dovranno per esempio permettere di gestire la registrazione degli utenti, i profili utente e le funzionalità di videoconferenza o streaming live; garantire la possibilità di moderazione dei contenuti raccolti dagli utenti, così come l’aderenza alle norme sulla protezione dei dati e sul copyright.
E ancora, la soluzione innovativa dovrà permettere di generare contenuti accattivanti e incoraggiare le discussioni.
Scopri di più e partecipa alla Challenge: vai alle sfide aperte nella sezione Open Challenge e seleziona quella di MCM Research.
L’iniziativa è promossa in collaborazione con EEN, la più estesa rete di servizi di innovazione per le PMI europee.