Startup e PMI innovative e investitori sono i protagonisti degli “Investor Days 2023”: due giorni di incontri, giovedì 23 e venerdì 24 novembre, per agevolare l’accesso al capitale di rischio, di debito e al ‘corporate venture capital’ da parte di realtà dinamiche e dal grande potenziale.
Ma gli Investor Days sono anche un’occasione di confronto tra tutti gli stakeholder interessati a promuovere l’innovazione sul territorio.
Questo l’obiettivo del convegno “Finanza & Innovazione quale leva di sostenibilità”, organizzato da Regione Lombardia (Direzione Generale Università, Ricerca e Innovazione) e Finlombarda in collaborazione con EEN - Enterprise Europe Network e IBAN - Italian Business Angels Association.
Per iscriversi agli Investor Days, in presenza e on line, occorre registrarsi a questo link entro il 21 novembre: https://investor-days-2023.b2match.io/
In allegato il programma dettagliato della due giorni di evento.
Il convegno apre ufficialmente gli Investor Days.
L’appuntamento è per giovedì 23 novembre 2023 dalle ore 9.30 alle ore 12.30, a Milano nella Sala Pirelli di Palazzo Pirelli (con ingresso da via Fabio Filzi) e online.
Al termine del convegno la premiazione delle tre migliori start up lombarde selezionate dagli investitori su tre categorie:
- migliore impresa a conduzione femminile;
- migliore impresa con particolare attenzione alle tematiche ESG;
- migliore start up innovativa.
Dal pomeriggio del 23 la parola passerà direttamente a startup e PMI, che con i loro Pitch potranno convincere gli investitori e incontrarli online sulla piattaforma b2match.