Notizie SIS - innovazione SIS - sostenibilità SIS - credito

05/12/2023

MATCHIS, rinviato al 23 gennaio l’evento finale a Milano: scopri i relatori

Social Tech: nuovo appuntamento a Palazzo Pirelli per il mondo dell’innovazione sociale

È stato rinviato a martedì 23 gennaio 2024 l’incontro “Presente e futuro dell’innovazione a impatto sociale” ovvero l’evento finale di MATCHIS, l’iniziativa per la  promozione dell’innovazione sociale di Fondazione Triulza e PlusValue con il supporto di Finlombarda S.p.A. e degli stakeholder che ruotano intorno a MIND – Milano Innovation District.

L’evento, inizialmente previsto per il 15 dicembre 2023 a Palazzo Lombardia, a gennaio si terrà invece nella Sala Pirelli dell’altra sede di Regione Lombardia, Palazzo Pirelli (via F. Filzi 22, Milano).

Invariato il programma, che chiama a raccolta il mondo del social tech, per fare il punto sui protagonisti dell’innovazione sociale oggi in Italia e passare in rassegna finanziamenti e servizi dedicati al settore.

Tra gli ospiti anche docenti dei Politecnici di Milano e Torino. Un momento speciale sarà dedicato alla startup vincitrice, tra le 30 coinvolte da quattro Challenge di innovazione lanciate nell’ambito di MATCHIS da A2A e Lendlease.

Scopri di più sul programma: vai alla pagina dell’evento finale di MATCHIS e compila il form di iscrizione.