Notizie SIS - innovazione SIS - sostenibilità SIS - internazionalizzazione SIS - credito

26/01/2024

SIMPLER NEWS

Gennaio 2024

Staff Open Innovation

Alleghiamo il numero di gennaio di Simpler News con le notizie sulle iniziative e gli eventi dalla rete Enterprise Europe Network (EEN) e le opportunità dall’Unione Europea, nazionali e regionali.

Nel numero di gennaio 2024 di Simpler News segnaliamo l’iniziativa MWC Open Innovation Challenge 2024 (26 – 29 febbraio 2024 in presenza al Mobile World Congress di Barcellona, 4 - 8 marzo 2024 online) organizzata da ACCIÒ insieme ai partner della rete Enterprise Europe Network.

L’iniziativa prevede che ventuno grandi aziende europee lancino sfide di open innovation e incontrino start up in grado di proporre soluzioni su 45 tematiche (AI, cybersecurity, 5G, IoT, blockchain, fintech, app per la gestione delle risorse idriche, dell’energia e della mobilità).

Possono partecipare gratuitamente start up, Università e centri di ricerca, Pmi, associazioni e cluster internazionali che avranno la possibilità di presentare le loro proposte nel ruolo di “solver”.

Candidature entro il 15 febbraio 2024 qui: https://mwc2024.b2match.io/

Per saperne di più, scrivici a: simpler2@finlombarda.it