Next Generation - M2 - Eventi Evento conluso

16/02/2024

Opportunità del PNRR e sostenibilità: il 19/2 un evento on line

PRAXIS Consulting: la tassonomia ambientale, come strutturare i progetti per accedere ai fondi

Lunedì 19 febbraio si svolgerà, in modalità online, l’evento “Il 2024 e le opportunità del PNRR. Uno sguardo approfondito per capire come investire nella sostenibilità”.

Nello scenario attuale, il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) costituisce uno strumento di notevole importanza per le imprese, offrendo loro l’opportunità di realizzare investimenti mirati a missioni fondamentali che possano posizionare l’economia italiana ai vertici sia europei che internazionali.

La comprensione del contesto degli investimenti e delle riforme delineate nel PNRR è essenziale per strutturare progetti in grado di accedere ai finanziamenti disponibili.

In questo contesto, i “tagging climatici e digitali” rappresentano obiettivi chiave sui quali i progetti possono svilupparsi, rispondendo al requisito cruciale di ecosostenibilità, che rappresenta il criterio guida per gli investimenti forniti dall'Unione Europea all'Italia.

Per iscriversi è necessario registrarsi al seguente link.

Organizzatore: PRAXIS Consulting

Data e ora di inizio: 19 febbraio ore 15:00