Pr Fesr 2021 - 2027

19/02/2024

A Varese la terza tappa del Tour PR FESR: fondi e bandi per il territorio

Con i vertici di Regione, Unioncamere e Finlombarda per presentare le opportunità di crescita

È Varese a ospitare la terza tappa del Tour PR FESR 2021-2027, con cui Regione Lombardia - su iniziativa dell’assessore all’Università, Ricerca e Innovazione Alessandro Fermi - vuole illustrare ai territori le possibilità offerte dal nuovo Programma Regionale dei fondi comunitari.

Venerdì 23 febbraio, a partire dalle 09.30, Regione Lombardia con Unioncamere Lombardia e Finlombarda S.p.A. invita gli stakeholder e tutti i cittadini interessati al Centro Congressi Ville Ponti (piazza Litta 2) di Varese.

Dopo l’introduzione affidata ai vertici dei tre enti, si discuterà di temi quali “Il ruolo degli Organismi intermedi nella programmazione 2021-2027” e “Le opportunità di finanziamento per la crescita sostenibile del territorio lombardo”.

In concreto, il Tour PR FESR è un’occasione per avere informazioni precise su strumenti concreti quali ad esempio i bandi finanziati da Regione Lombardia con i fondi PR FESR 2021-2027.

Non mancherà un approfondimento sulle opportunità per il territorio di riferimento, con un focus sulla “Strategia Aree Interne 2021-2027” per Piambello e Valli del Verbano.

Scopri il programma dettagliato dell’evento, con gli ospiti istituzionali e gli interventi previsti: vai alla pagina del Tour PR FESR 2021-2027 e clicca sulla tappa di Varese.