Tour Atenei

27/02/2024

Tour Atenei, il 29/2 la terza tappa al San Raffaele di Milano

L’assessore regionale Fermi visita le strutture dell’Università Vita - Salute con Rettore e studenti

Terza tappa, giovedì 29 febbraio, per il Tour Atenei di Regione Lombardia, l’iniziativa promossa dall’assessore all’Università, Ricerca e Innovazione Alessandro Fermi per dialogare con 15 università del territorio.

L’appuntamento è all’Università Vita - Salute San Raffaele (in via Olgettina 58 a Milano), alle ore 10.

Qui Fermi incontrerà il Rettore, i Prorettori alla ricerca e alla didattica, oltre ai rappresentanti degli studenti di Medicina, dei PhD e dei ricercatori.

Il Tour vuole essere infatti un momento di ascolto e confronto. Ma anche un’occasione per conoscere più da vicino strutture di eccellenza: il 29 febbraio ad esempio Fermi visiterà l’Istituto di Neurologia Sperimentale, il Centro Imaging Sperimentale e il Centro Eccellenza Risonanza Magnetica ad Alto Campo del Campus San Raffaele.

Scarica in allegato il programma dettagliato della visita all’Università Vita - Salute San Raffaele, oppure consulta la pagina web dedicata al Tour Atenei, dove sono indicate anche le tappe previste lungo tutto il 2024.