09/04/2024

“Missione Cybersicurezza”, il 10/4 PA e imprese a confronto in Regione Lombardia

A Palazzo Lombardia un convegno con analisi dettagliate e soluzioni innovative: il programma

Un convegno per offrire a istituzioni, imprese e pubblico elementi di comprensione e per il rafforzamento delle strategie di difesa contro le minacce online.

Ė “Missione Cybersicurezza”, promosso da Regione Lombardia in collaborazione con NewsMondo.it e in programma mercoledì 10 aprile 2024 a Milano nella sala Marco Biagi di Palazzo Lombardia (ingresso N4, piazza Città di Lombardia) con ingresso dalle ore 08.45 e apertura dei lavori alle 0re 09.30.

Dopo l’introduzione e i saluti istituzionali tre i panel previsti: “Cybersicurezza e pubblica amministrazione: obiettivo formazione”, quindi “Cybersicurezza e imprese: work in progress 1” e “Cybersicurezza e imprese: work in progress 2”.

Tra i relatori Bruno Frattasi, Direttore dell’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale; Paolo Zangrillo, Ministro della Pubblica Amministrazione, e Padre Paolo Benanti, Presidente Commissione AI sull’informazione Pontificia Università Gregoriana; e ancora, esponenti di aziende di primo piano e di enti rappresentativi del panorama economico e istituzionale non solo italiano, come A2A, Accenture, Poste Italiane, Intesa San Paolo, IBM Italia, TIM Group, Telsy SpA, Leonardo SpA, Google, Immanence, Mashfrog e FPA-ForumPA.

L’evento sarà dunque un’occasione per analisi dettagliate e discussioni di soluzioni innovative per rispondere alle sfide della sicurezza informatica, in un’epoca caratterizzata dalla crescente interconnessione e disponibilità dei dati.

Per iscriverti all’evento: clicca qui.