Verrà aperta una nuova finestra
Immagine della notizia
Notizie

06/06/2024

Come rendere asset le innovazioni digitali? Scoprilo nel workshop del 12/6

“Proprietà Intellettuale & Digital Communication” è l’ultimo incontro on line proposto da IP4Growth

Redazione Open Innovation

Redazione Open Innovation

Come trasformare le soluzioni digitali proposte in asset tangibili? Come proteggere in modo efficace un’invenzione in ambito digitale? Come dare garanzie a potenziali investitori?

Sono queste le domande a cui vuole dare risposta il workshop on line gratuito “Proprietà Intellettuale & Digital Communication”, in programma mercoledì 12 giugno, alle ore 17.

A fare il punto sulle sfide che si aprono oggi per il mondo delle tecnologie digitali saranno Matteo Mozzi, consulente in proprietà industriale di Jacobacci & Partners e Domenico Colucci, Founder e COO di Nextome, PMI innovativa che ha sviluppato una soluzione di RTLS e posizionamento indoor per gli smart building.

Durante l’evento sarà anche presentato EIC Accelerator, il programma di finanziamento di APRE – Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea per sostenere PMI e startup a vocazione fortemente innovativa, con l’obiettivo di accelerare i loro processi di crescita sui mercati europei e globali

Scopri di più, consulta il programma dettagliato a questo link.  

Vuoi iscriverti? Clicca qui.

Il workshop è l’ultimo della serie di appuntamenti promossi da IP4Growth, progetto della Fondazione Politecnico di Milano finanziato dall’Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale - EUIPO che mette al centro la tutela della proprietà intellettuale come asset su cui si gioca in larga parte la partita dell’innovazione.

Hai perso gli appuntamenti precedenti?
Guarda qui la registrazione di tutti i workshop di IP4Growth.

Nessun allegato selezionato.
Non sono presenti aree di interesse associate a questo contenuto