Vuoi contribuire a promuovere i valori della bellezza, della sostenibilità e dell’inclusione?
Materially è partner del progetto UP2NEB, finanziato dal Programma Erasmus+ dell’Unione Europea, con obiettivo di potenziare le competenze dei giovani con un approccio interdisciplinare, incentrato sul trasferimento dei principi del New European Bauhaus – bello, sostenibile, inclusivo – verso lo sviluppo partecipato delle comunità rurali e periferiche.
Le informazioni raccolte dai Living Lab permetteranno una comprensione più profonda delle ambizioni e delle aspettative dei giovani e aiuteranno a sviluppare un vero e proprio programma formativo, concepito per sostenere un cambiamento positivo nelle comunità locali.
Il Living Lab è gratuito e rivolto a giovani (18 - 29), animatori socio-educativi e a chiunque sia coinvolto o interessato allo sviluppo partecipato delle comunità locali. I partecipanti contribuiranno a definire le competenze e gli strumenti utili alla co-creazione di un futuro sostenibile, partecipativo e inclusivo – bello per i nostri occhi, la nostra mente e la nostra anima.
Dettagli incontro e link di registrazione qui: https://www.materially.eu/living-lab-up2neb/