03/07/2024

Le best practice delle Comunità Energetiche Rinnovabili il 12/7 a Milano

In Regione l’incontro “Dati, Comunità, Energia: costruire il futuro sostenibile” promosso da RENAEL

Ci sono le potenzialità delle CER - le Comunità Energetiche Rinnovabili -, le loro best practice, l’integrazione tra dati ed energia al centro dell’incontro “Dati, Comunità, Energia: costruire il futuro sostenibile”, in programma venerdì 12 luglio a Milano, nell’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia sede della Regione, a partire dalle ore 09.30.

L’iniziativa è promossa dalla Rete Nazionale delle Agenzie Energetiche Locali - RENAEL per sottolineare appunto il ruolo centrale che le CER possono svolgere per la transizione energetica e lo sviluppo di centri urbani più sostenibili, analizzando anche quelle che sono le sfide attuali del mercato.

L’appuntamento coinvolgerà amministratori locali, esperti ed operatori del settore.

Vuoi iscriverti? Vai a questo link.

Qui il programma dettagliato dell’iniziativa.