Fase 2 del Covid-19: tra preoccupazioni e comportamenti di consumo
Redazione Open Innovation
Published on 05/08/2020
Published at 05/08/2020 at 11:21
Last update: 05/08/2020 at 11:21
Last update: 05/08/2020 at 11:21
05 agosto 2020
I ricercatori del progetto CRAFT indagano sull’evoluzione dei comportamenti derivanti dalla pandemia.
I primi risultati dello studio sono stati commentati in un precedente Report divulgato ad aprile 2020: “L’epidemia da coronavirus e le percezioni dei consumatori: tra «psicosi» ed engagement”.
EngageMinds HUB ha condotto una nuova fase di ricerca per monitorare le evoluzioni del quadro psicologico e sociale. I risultati di questa seconda fase dello studio offrono un contributo sulla situazione italiana non solo conoscitivo ma anche di orientamento degli interventi di comunicazione ed educazione dei cittadini in materia di salute pubblica.
AUTORE: Università Cattolica (EngageMinds HUB) - Progetto CRAFT (Università Cattolica - Regione Lombardia - Fondazione Cariplo)
There are no areas of interest associated with this content