Fase 2 del Covid-19: tra preoccupazioni e comportamenti di consumo
Redazione Open Innovation
Pubblicato il 05/08/2020
Pubblicata il 05/08/2020 alle 11:21
Ultimo aggiornamento: 05/08/2020 alle 11:21
Ultimo aggiornamento: 05/08/2020 alle 11:21
05 agosto 2020
I ricercatori del progetto CRAFT indagano sull’evoluzione dei comportamenti derivanti dalla pandemia.
I primi risultati dello studio sono stati commentati in un precedente Report divulgato ad aprile 2020: “L’epidemia da coronavirus e le percezioni dei consumatori: tra «psicosi» ed engagement”.
EngageMinds HUB ha condotto una nuova fase di ricerca per monitorare le evoluzioni del quadro psicologico e sociale. I risultati di questa seconda fase dello studio offrono un contributo sulla situazione italiana non solo conoscitivo ma anche di orientamento degli interventi di comunicazione ed educazione dei cittadini in materia di salute pubblica.
AUTORE: Università Cattolica (EngageMinds HUB) - Progetto CRAFT (Università Cattolica - Regione Lombardia - Fondazione Cariplo)
Non sono presenti aree di interesse associate a questo contenuto