Superare le barriere tecnologiche all'istruzione
Redazione Open Innovation
Published on 28/04/2021
Published at 28/04/2021 at 17:29
Last update: 28/04/2021 at 17:29
Last update: 28/04/2021 at 17:29
28 aprile 2021
Un saggio saggio presenta un argomento per utilizzare il reverse mentoring per risolvere i problemi tecnologici nell'accademia.
La cultura delle classi di istruzione superiore sta cambiando e forse non c'è fonte più influente di tale cambiamento rispetto allo scoppio del 2020 del virus SARS-CoV-2 (COVID-19). I cambiamenti nella politica e nella pratica che sono stati implementati di conseguenza - compreso un brusco movimento verso l'apprendimento online e applicazioni accelerate delle tecnologie digitali - influenzano il modo in cui la pedagogia viene messa in atto e si verifica l'apprendimento.
In particolare, il saggio sostiene che:
- gli studenti della Gen Z sono in una posizione unica per trarre vantaggio dai programmi di reverse mentoring;
- la comunicazione didattica è un quadro importante per la futura ricerca di reverse mentoring.
FONTE: https://www.frontiersin.org/articles/10.3389/fcomm.2021.630899/full
AUTORE: Frontiers
There are no areas of interest associated with this content