Redazione Open Innovation

Redazione Open Innovation

Pubblicato il 28/04/2021

Pubblicata il 28/04/2021 alle 17:29
Ultimo aggiornamento: 28/04/2021 alle 17:29
Immagine della discussione

28 aprile 2021

Un saggio saggio presenta un argomento per utilizzare il reverse mentoring per risolvere i problemi tecnologici nell'accademia.

 

La cultura delle classi di istruzione superiore sta cambiando e forse non c'è fonte più influente di tale cambiamento rispetto allo scoppio del 2020 del virus SARS-CoV-2 (COVID-19). I cambiamenti nella politica e nella pratica che sono stati implementati di conseguenza - compreso un brusco movimento verso l'apprendimento online e applicazioni accelerate delle tecnologie digitali - influenzano il modo in cui la pedagogia viene messa in atto e si verifica l'apprendimento.

In particolare, il saggio sostiene che:

  • gli studenti della Gen Z sono in una posizione unica per trarre vantaggio dai programmi di reverse mentoring;
  • la comunicazione didattica è un quadro importante per la futura ricerca di reverse mentoring.

 

FONTE: https://www.frontiersin.org/articles/10.3389/fcomm.2021.630899/full

AUTORE: Frontiers

 

Nessun allegato selezionato.
Non sono presenti aree di interesse associate a questo contenuto