Maurizio Mesenzani

Maurizio Mesenzani

Pubblicato il 13/11/2017

Pubblicata il 13/11/2017 alle 22:19
Ultimo aggiornamento: 04/12/2017 alle 11:32
Immagine della discussione

Nell'ultimo anno molte aziende italiane hanno sperimentato soluzioni di ChatBot nella gestione del servizio clienti, sia attraverso Facebook sia attraverso i loro siti web. Quali sono le principali esperienze da prendere ad esempio e che risultati sono stati raggiunti in termini di produttività e qualità?

Nessun allegato selezionato.
Digitalizzazione; rilievo 3D e realtà virtuale
Conservazione e manutenzione dei beni culturali e del patrimonio artistico
Strumentazione e sensoristica per la diagnostica e la sicurezza dei Beni Culturali
Esperienze coinvolgenti sicure e partecipative dei contenuti digitali
Smart living
Infrastrutture; reti e costruzioni intelligenti
Smart Healthcare
Valorizzazione del Patrimonio Culturale
Piattaforme di City Information e Urban Analytics
Automazione; sistemi di controllo robotizzati
Visualizza tutti