Candida la tua impresa per promuovere un premio speciale
Per l’edizione 2025 di Start Cup Lombardia, si intende avviare un’iniziativa di co-innovazione tra corporate (medie e grandi imprese) con sede in Lombardia e le start-up che vorranno candidarsi sulla business competition.
L’obiettivo è quello di fornire rapido accesso a:
Le corporate interessate dovranno indicare il need e le aree di innovazione di maggiore interesse, per le quali intendono ricercare soluzioni innovative. Ogni azienda potrà proporre un solo premio, finalizzato a rispondere a uno specifico bisogno di innovazione. I premi, che dovranno essere esclusivamente in denaro, avranno un valore minimo di 20.000 euro ciascuno. Le candidature dovranno essere presentate compilando l’apposito form disponibile in questa pagina. Al termine della manifestazione di interesse, Regione Lombardia individuerà i premi speciali in denaro, per i quali le start-up partecipanti a Start Cup Lombardia 2025 potranno candidarsi a seguito dell’approvazione dello specifico regolamento per l’edizione 2025 di Start Cup Lombardia.
Possono partecipare alla manifestazione di interesse medie e grandi imprese con almeno una sede operativa in Lombardia, che si impegnano a mettere in palio un premio in denaro del valore minimo di 20.000 euro a favore delle start up che si candideranno sulla business competition.
La finestra di presentazione delle candidature è stata riaperta dalle ore 11:00 del 5 maggio 2025 alle ore 17:00 del 15 maggio 2025.
La manifestazione di interesse non prevede risorse regionali.
Qualsiasi informazione relativa alla manifestazione di interesse potrà essere richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: gessyca_golia@regione.lombardia.it