Si avvia l’iniziativa “Lombardia Innovativa” per promuovere e valorizzare ricerca e innovazione riconoscendo  Modelli Innovativi  proposti da eccellenze imprenditoriali lombarde, capaci di generare valore e accrescere la competitività e lo sviluppo del territorio nell’ambito degli otto Ecosistemi: Nutrizione, Salute e Life Science, Cultura e Conoscenza, Connettività e Informazione, Smart Mobility e Architecture, Sostenibilità, Sviluppo Sociale, Manifattura Avanzata.

L’obiettivo è accrescere la conoscenza e visibilità di filiere di imprese operative negli Ecosistemi, individuare modelli che possano ispirare altre imprese e potenziare la rete di stakeholder di Regione Lombardia.

 

Come partecipare

La nuova finestra per la presentazione delle candidature dei Modelli Innovativi si è chiusa il 10 marzo 2021. Se rappresenti un partenariato attivo in ricerca, innovazione e trasferimento tecnologico e vuoi partecipare all'iniziativa sarà possibile candidarsi nelle prossima finestra previste: dal 15 settembre al 15 ottobre 2021. 

Nel frattempo, puoi consultare il documento con le istruzioni per la presentazione della domanda con tutte le informazioni necessarie e le indicazioni pratiche per la candidatura.
 
go to top